Fai la lista di ciò che ti è necessario verificando lo spazio a disposizione per conservare i prodotti in casa e controlla la scadenza.
Concentra il più possibile gli acquisti nelle stesse occasioni, quindi organizzati per fare la spesa con meno frequenza possibile.
Può fare la spesa un solo membro famigliare.
Effettua la spesa nel giusto tempo pensando alla gente che attende dopo di te.
Evita di sostare a parlare con altre persone, non utilizzare il cellulare.
Dai la precedenza a mamme in gravidanza, persone in difficoltà, personale sanitario e volontari.
Prima di accedere all’area di vendita disinfetta bene le mani e usa guanti monouso durante la spesa. Quando acquisti ortofrutta o pane sfusi ti suggeriamo di cambiare i guanti che stai utilizzando.
In linea con le normative in vigore, stiamo lavorando per garantirti tutti i giorni una spesa sicura, facendo particolare attenzione all’igienizzazione degli ambienti.
Continuiamo a rifornire regolarmente tutti i reparti, così troverai sempre quello che cerchi durante la tua spesa.
Ti ricordiamo che i nostri punti vendita, compresi quelli che si trovano all’interno dei centri commerciali, sono aperti, ma gli orari di apertura potrebbero subire variazioni, per permettere l’accesso con modalità idonee a evitare assembramenti di clienti. Quindi ti invitiamo a cercare sul sito il nostro punto vendita aperto più vicino a te e a verificare gli orari.
L’unica cosa che ti chiediamo, per il bene di tutti, è di rispettare sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

developed by Interlaced

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.