1 Aprile 2019

Il Gruppo Unicomm di Dueville (VI), associato a Selex Gruppo Commerciale, lancia un’altra novità: all’interno del Centro Commerciale MEGA di Onè di Fonte, recentemente rinnovato, apre un nuovo bar.

Denominato MBar, per legare fortemente il nuovo locale al marchio MEGA, l’esercizio aprirà i battenti giovedì 4 aprile con tantissime iniziative dedicate ai clienti.
I primi tre giorni, dal 4 al 6 aprile, i clienti potranno godere di caffè e assaggi di tiramisù gratuiti: quest’ultimo è considerato una delle vere e proprie specialità di MBAR perché sarà fatto al momento.
Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 20. Sarà molto più di un semplice bar, offrirà infatti una grande varietà di pranzi veloci e di pizze, anche da asporto e su prenotazione. Un altro dei punti forti sarà naturalmente la colazione, con gli estratti di frutta e verdura di stagione e l’“abbonamento caffè”, per cui ai clienti abituali dopo il decimo caffè ne sarà offerto uno gratuitamente.

L’ambiente di MBar sarà pieno di luce, con un bancone diviso tra caffetteria e prodotti della ristorazione, che può essere consumata al banco ma anche ai tavolini.
La ricca offerta di dolce e salato è curata con dedizione dal personale ed è pensata per garantire ai clienti un locale che risponda a tutte le esigenze dal pranzo fino all’aperitivo serale.

https://www.megaprezzibassi.it/stores/mega-one-di-fonte/

developed by Interlaced

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie.