12 Marzo 2019

Prezzi bassi tutti i giorni! Con questa “filosofia” MEGA è pronta a presentarsi a Santa Maria di Sala per farsi conosce ed apprezzare con l’apertura di un nuovo punto vendita all’interno di un edificio interamente riqualificato, riempiendo un’area di oltre 4000 mq.

Quali sono le novità del nuovo punto vendita MEGA di Santa Maria di Sala?

L’intera area dell’edificio è stata ristrutturato sia nelle parti interni che esterne.
È stato, inoltre, interamente ristrutturato il parcheggio, migliorando la circolazione grazie ad una nuova segnaletica orizzontale ed è stato aumentato il numero dei posti auto.

Particolare attenzione è stata data ai temi del risparmio e dell’efficienza energetica, grazie ai nuovi impianti installati sia all’interno del negozio sia nella galleria prospiciente, e all’utilizzo di led per gli impianti di illuminazione sia ambientale sia delle attrezzature.
Nel nuovissimo punto vendita, gli oltre 16.000 prodotti saranno ripartiti al meglio tra i vari reparti, con un occhio di riguardo ai freschi, al grocery, al salutistico, al biologico ed al petfood.

Quali reparti saranno presenti nel nuovo MEGA di Santa Maria di Sala?

Oltre all’immancabile reparto ortofrutta, che può vantare arrivi quotidiani, troveranno spazio anche la panetteria e la gastronomia, con prodotti preparati con cura e passione, la pescheria, in cui il pescato fresco avrà un ruolo centrale, la macelleria, con tantissimi tagli di carne per tutti i palati …e molto molto altro ancora. Tra le novità più interessanti un’ampia proposta per riuscire a far fronte alle richieste dell’Ho.Re.Ca, con prodotti studiati appositamente per le esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.

Tutto ciò, con l’obiettivo di riuscire ad offrire una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con prezzi realmente competitivi, per una spesa che consenta un notevole risparmio senza perdere i benefici della qualità.

Scopri tutto sul nuovo punto vendita MEGA di Santa Maria di Sala.

 

developed by Interlaced