5 Marzo 2019

Trovare frutta e verdura sempre fresche e di qualità è diventato sempre più importante in quanto il benessere passa anche, per non dire soprattutto, da questi elementi.
La frutta e la verdura sono dei cibi “buoni” per diverse ragioni. Non solo sono incredibilmente gustosi al palato ma sono anche versatili, perché ricche di vitamine e minerali essenziali indispensabili per una corretta alimentazione e, di conseguenza, per il benessere della persona.

È per questo motivo che ci teniamo particolarmente ad avere un reparto ortofrutta ricco di tante offerte veramente naturali, dai colori e dai profumi inconfondibili.

Il nostro reparto ortofrutta, infatti, può vantare una vastissima gamma di prodotti di qualità, frutta e verdura di stagione, primizie, prodotti italiani d’eccellenza, frutti tropicali e di bosco.

Sono veramente tanti i prodotti presenti ogni giorno sui nostri banchi, tutti freschi e controllati accuratamente per garantire una reale qualità. Inoltre, la scelta dei migliori produttori di frutta e verdura, ci consente di proporre materie prime eccellenti, per accontentare anche i palati più esigenti. Il tutto, con un occhio attento al prezzo: equo, per consentire a tutti di poter fare una spesa in cui non manchino mai frutta e verdura.

Quale frutta e verdure si può trovare nel reparto ortofrutta di MEGA?

Nel nostro reparto ortofrutta c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Per questo motivo noi consigliamo sempre di provare:
verdure a foglia larga, pomodori, legumi, patate, broccoli, melanzane, peperoni, oltre agli “indispensabili in cucina” aglio, cipolla, prezzemolo, basilico, sedano e carote.
Per quanto riguarda la frutta non si può rinunciare a mele, pere, banane, arance e limoni.

Quale frutta e verdura di stagione è presente ora al reparto ortofrutta?

Per scoprire tutti i prodotti, di stagione e non, presenti nel nostro reparto ortofrutta, invitiamo a venire di persona per comprendere quanto possano essere buone le nostre specialità. Clicca subito per sapere dove si trova il punto vendita MEGA più vicino a te.

developed by Interlaced